FIAT DOBLÒ TETTO ALTO F360
TRASPORTO DISABILI


Caratteristiche allestimento
Fiat Doblò Tetto Alto F360 è equipaggiato con Fiorella Slim Fit, l'innovativo sollevatore elettroidraulico monobraccio realizzato da Focaccia Group. Leggero e dalle dimensioni compatte Fiorella Slim Fit si integra perfettamente con gli interni di Fiat Doblò Tetto Alto, grazie alla linea e al design delle sue carenature in ABS ed è in grado di garantire affidabilità e sicurezza al passeggero in carrozzina e al suo assistente durante le fasi di ingresso e di uscita dal veicolo.
Fiorella ha una capacità di carico di 360 Kg e una piattaforma di sollevamento di mm 1030x714 utili al posizionamento della carrozzina. Il pannello di controllo in LCD multilingua, integrato nelle pannellature dell'abitacolo, il radiocomando wireless di serie (che ne consente la movimentazione a distanza), il sistema antischiacciamento sul braccio, avvisatori acustici e visivi di movimentazione ne rendono facile e sicuro l'utilizzo per tutti i passeggeri.

F-Twister e Easy=Safe
Disponibile in optional è la base girevole che con un semplice gesto consente la rotazione del sollevatore Fiorella liberando sempre l'accesso al veicolo in caso di necessità. Oltre a rappresentare un'immediata uscita di emergenza F-Twister consente di caricare più facilmente valigie e altri oggetti. Ma soprattutto F-Twister consente di velocizzare le operazioni di messa in sicurezza del passeggero in carrozzina che, in questo modo, avvengono in maniera rapida e semplice esternamente rispetto al veicolo. Grazie a F-Twister l'allestimento su Fiat Doblò Tetto Alto diventa Easy=Safe.

Fiat Doblò Tetto Alto F360 è in grado di ospitare 1 persona in carrozzina e altri 3 passeggeri, previo ribaltamento della panchetta biposto della seconda fila. È sempre possibile ripristinare i 5 posti viaggio originari quando la persona in carrozzina non è a bordo.
Altezza Interna Utile: 1500 mm
Altezza punto d’ingresso: 1420 mm
Area Stazionamento Carrozzina: 1020x800 mm