• Fiat Doblò F-Style One per Trasporto Disabili

    Fiat Doblò F-Style One

    Condividere i vostri viaggi non è mai stato così piacevole

FIAT DOBLÒ F-STYLE ONE
TRASPORTO DISABILI

Fiat Doblo Pianale Ribassato Disabili

Fiat Doblò F-Style One è il primo concept di veicolo accessibile a persone in carrozzine interamente Made in Italy.

Grazie alla decennale esperienza nell'ambito della mobilità accessibile, Focaccia Group ha progettato e realizzato l'elegante e funzionale kit di ribassamento del pianale per Fiat Doblò per consentire l'accesso e gli spostamenti ai passeggeri in carrozzina. Cura del design, eleganza e sicurezza rappresentano le peculiarità dell'allestimento F-Style One. Doblò F-Style One è certificato da Omologazione Europea e ha brillantemente superato i test di sicurezza a cui è stato sottoposto.

 

Caratteristiche allestimento



L'allestimento F-Style One prevede il ribassamento del pianale originale con il conseguente aumento dell'altezza interna utile (max 1450 mm - 1455 mm al punto d'ingresso) a ospitare il passeggero in carrozzina. Quest'ultimo accede al veicolo mediante la pratica e leggera rampa manuale: in materiale antiscivolo e dall'impugnatura ergonomica, in posizione di riposo assicura la massima visibilità dal lunotto posteriore.

Interni Doblo Disabili
 
 
Video Fiat Doblo Disabili Focaccia Group
 

Optional e Funzionalità

La vasca interna di stazionamento interamente rivestita in ABS termoformato contribuisce a rendere l'ambiente di viaggio comfortevole e accogliente. Eleganti luci LED, pratici mancorrenti in vernice metallizzata, pavimentazione antiscivolo hi-tech, vani porta oggetti e porta ancoraggi, il verricello di traino carrozzina F-Winch sono disponibili in optional ed elevano gli standard qualitativi e la funzionalità dell'allestimento F-Style One.


Vano Porta Ancoraggi


VANO PORTA ANCORAGGI


Vano Porta Oggetti


VANO PORTA OGGETTI


Luci Led


LUCI LED


F Winch


F-WINCH

 

Fiat Doblo TettoAlto Pianale Ribassato

L'allestimento F-Style One è disponibile anche sulla versione Tetto Alto di Fiat Doblò. Alle caratteristiche funzionali ed estetiche della versione standard si aggiunge così un'altezza interna senza precedenti nell'ambito dei veicoli accessibili con pianale ribassato: i 1645 mm di altezza al punto d'ingresso e i 1695 mm di altezza massima interna (1655 mm la minima) consentono l'accesso anche ai passeggeri in carrozzina più alti.

 
Dimensioni e Configurazioni Fiat Doblo Trasporto Disabili

La persona in carrozzina può viaggiare in compagnia degli altri passeggeri posizionandosi tra i sedili singoli della seconda fila, installati al posto delle panchette originali. Oltre alla configurazione base 4+1, è possibile ottenere su richiesta, anche configurazioni 3+1 o 2+1 per chi ha necessità di maggiore spazio a bordo.

Altezza Interna Utile: 1390 mm 
Altezza punto d’ingresso: 1440 mm
Lunghezza Rampa Aperta: 1330 mm
Larghezza Interna Rampa: 765 mm

 

Richiedi Informazioni

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale