• Fiat Doblò XL per trasporto disabili

    Fiat Doblò XL F360

    Con Sollevatore Fiorella

FIAT DOBLÒ XL F360
TRASPORTO DISABILI

Sollevatore Fiorella SlimFit

Caratteristiche allestimento

Fiat Doblò XL F360 accessibile a persone in carrozzina è un veicolo pratico e versatile in grado di rispondere alle esigenze di famiglie e associazioni garantendo loro la massima libertà di movimento. L'allestimento F360 di Focaccia Group prevede l'installazione del sollevatore elettroidraulico monobraccio Fiorella sul vano posteriore, in maniera tale da garantire l'accesso al veicolo al passeggero in carrozzina. Fiorella si caratterizza per l'eleganza del suo design, che si integra con gli interni del veicolo, e per la sua facilità di utilizzo.

 

F-Twister e Easy=Safe

F-Twister è l'innovativa base girevole disponibile in optional che consente la rotazione di Fiorella sul suo braccio esternamente rispetto al veicolo. Questa funzionalità amplia l'accessibilità di Doblò XL F360, garantendo sempre un'uscita di sicurezza a disposizione in caso di necessità, facilitando il carico e lo scarico di eventuali bagagli e facilitando le operazioni di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza del passeggero secondo il concetto Easy=Safe brevettato da Focaccia Group.

Fiorella FTwister
 
 
video easy safe
 
Dimensioni e Configurazioni Fiat Doblo XL Disabili

Fiat Doblò XL consente di ospitare 6 passeggeri totali di cui 1 in carrozzina, senza necessità di ribaltare la panchetta biposto della seconda fila. Per ottenere maggiore spazio a disposizione nell'area stazionamento della carrozzina è possibile ribaltare la panchetta biposto con una configurazione dei posti viaggio di tipo 3+1.

Altezza Interna Utile: 1500 mm
Altezza punto d’ingresso: 1420 mm
Area Stazionamento Carrozzina: 1020x800 mm (5+1) o 1300x800 mm (3+1).

 

Richiedi Informazioni

CONSENSO ALLE ATTIVITA' DI MARKETING

Desidero essere informato e aggiornato sulle novità e le iniziative riguardo ai prodotti e servizi di Focaccia group S.r.l. Unipersonale